Iscrizioni 2022, deliberate le quote associative

Il Consiglio Direttivo per l’anno 2022 ha deliberato quanto segue:

a) gli atleti delle classi 29er e Nacra 15, per la partecipazione alle attività organizzate dalla FIV o dall’Associazione Italiana Nacra-9er, devono tesserarsi versando all’associazione la quota annuale di Euro 60,00. La quota deve intendersi individuale e quindi per ogni atleta.

Gli atleti tesserati che siano anche proprietari dell’imbarcazione, avendo quindi diritto di acquisire lo status di socio dell’associazione, non sono tenuti al versamento dell’ulteriore quota associativa annuale prevista dal punto c) che segue;

b) gli atleti delle classi 49er – 49er FX e Nacra 17, per la partecipazione alle attività organizzate dalla FIV o dall’Associazione Italiana Nacra-9er, devono tesserarsi versando all’associazione la quota annuale di Euro 65,00.

Al fine di contribuire alle esigenze economiche degli atleti delle due classi olimpiche è previsto il rimborso della quota associativa agli atleti che avranno preso parte al Campionato Italiano Classi Olimpiche ed ad almeno una delle regate nazionali inserite a calendario. Il rimborso della quota associativa sarà effettuato in concomitanza del CICO.

Gli atleti tesserati che siano anche proprietari dell’imbarcazione, avendo quindi diritto di acquisire lo status di socio dell’associazione, non sono tenuti al versamento dell’ulteriore quota associativa annuale prevista dal punto c) che segue;

c) proprietari delle imbarcazioni (diversi da coloro che sono già associati con la qualifica di atleti) per acquisire o mantenere lo status di soci dell’Associazione Italiana Nacra-9er sono tenuti a versare la quota associativa annuale di Euro 20,00. Il versamento non è dovuto dagli atleti che hanno versato la quota prevista alle lettere “a” o “b” che precedono.

d) componenti del Consiglio Direttivo, ai sensi dell’art. 22 dello statuto, sono tenuti a versare la quota annuale prevista alla lettera a) che precede.

Il versamento può essere fatto mediante bonifico sul conto corrente che l’Associazione Italiana Nacra-9er – ASD intrattiene con la Banca Popolare di Sondrio IBAN – IT56N0569603203000009518X62, indicando nella causale del bonifico: nome e cognome, N. tessera FIV per gli atleti e N. velico per i proprietari delle imbarcazioni.

L’iscrizione deve essere perfezionata on-line. [ISCRIZIONI]

Eventuali comunicazioni potranno essere fatte a mezzo mail all’indirizzo info@9er.it

Newsletter Iscriviti